rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013

Comunali, Marino: "Porteremo avanti anche temi del Movimento Cinque Stelle"

Il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra, in testa in base ai primi dati che provengono dallo spoglio dei voti, ha parlato al comitato elettorale

Ignazio Marino al comitato elettorale ha commentato i primi dati: “Questo voto ha evidenziato la necessità della gente di voltare pagina. Un sentimento che ho percepito in questi mesi girando nei quartieri di Roma dove vive la gente che ha perso il lavoro o la casa. Gente che non trova più speranza”. Per Marino, durante la campagna elettorale “sono questi i temi che sono stati percepiti”. Da domani quindi, “la campagna elettorale ricomincia dalle periferie”.

Poi ha affermato: “C'è bisogno di far rinasce la città e un sindaco deve indicare la strada dove la città deve andare. Roma deve rinascere basandosi su ciò che abbiamo dall'arte all'archeologia passando per l'edilizia che dovrà rigenerare questa città con migliaia di cantieri e l'agroalimentare”.

Poi Marino ha tentato un avvicinamento al Movimento Cinque Stelle sottolineando che i temi da loro sollevati saranno all'ordine del giorno del suo programma: “poteremo avanti temi come la partecipazione, la riduzione dei costi della politica, la trasparenza nel bilancio. Spero che il Movimento Cinque Stelle apprezzi il fatto che abbiamo fatto nostri questi temi”. Poi ha fatto i complimenti a Marchini: “Ha portato avanti un'ottima campagna”. Infine un appello a tutti i cittadini: “In questi giorni continuiamo a parlare per poi lavorare tutti insieme”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Marino: "Porteremo avanti anche temi del Movimento Cinque Stelle"

RomaToday è in caricamento