rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013

Derby Roma-Lazio, anche i candidati a sindaco guardano la partita

Alemanno sarà all'Olimpico ma in posizione neutrale come Marino che però la guarderà da casa. Marchini e De Vito, invece tiferanno Roma

A spezzare questa domenica elettorale ci pensa il derby Roma-Lazio. Anche i candidati a sindaco di Roma si concederanno un momento di pausa per guardare la partita. L’unico ad andare per certo all’Olimpico è il sindaco Gianni Alemanno che però preferisce mantenersi super-partes e non tifare per nessuna delle sue squadre. Posizione neutrale assunta anche dal candidato della coalizione del centrosinistra, Ignazio Marino, che però si seguirà la partita a casa con gli amici.

FOTO - Festeggiamenti Lazio Coppa Italia 2013 | By Infophoto

Difficile invece per i romani Alfio Marchini e Marcello De Vito dichiararsi neutrali. Da romani, e romanisti, non hanno mai nascosto che guarderanno la partita con grande apprensione. Alfio Marchini la guarderà a casa con i figli mentre dallo staff del candidato del Movimento Cinque Stelle non si sbilanciano e chiudono la faccenda con un misterioso ‘Top secret’. Eppure, durante il confronto tv andato in onda giovedì sera su Sky Tg 24 De Vito aveva chiesto a Marchini dove sarebbe andato a vedere il derby. In quell’occasione De Vito aveva svelato: “Io vado in curva sud”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby Roma-Lazio, anche i candidati a sindaco guardano la partita

RomaToday è in caricamento