rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2013

Comunali, lunedì sera confronto a quattro a Piazza Pulita

Marino stavolta non fugge e si confronterà con Marchini ed Alemanno. Per la prima volta presente anche il candidato del Movimento Cinque Stelle Marcello De Vito

Confronto a quattro domani a Piazza Pulita su La7. Dopo le urla andate in scena dalla D'Urso e il confronto monco a Ballarò, dove Marino non si è presentato, lunedì nel corso della trasmissione di Formigli saranno presenti tutti i quattro favoriti nella corsa al Campidoglio. Ci sarà anche Marcello De Vito che ha ottenuto il nulla osta del Movimento Cinque Stelle. Ci saranno anche Marchini e Alemanno, entrambi intenti a rincorrere Marino e, soprattutto il primo, a provare una disperata rincorsa verso il ballottaggio. Ci sarà Ignazio Marino che, forse anche per i sondaggi che lo danno in difficoltà, ha deciso stavolta di non sottrarsi al confronto.

Il confronto si snoderà sui seguenti temi: mobilità e traffico, urbanistica, casa e affitti e infine il patrimonio artistico della Capitale. A lanciare lo scontro in studio saranno sempre dei servizi su ognuno di questi temi. I candidati avranno 90 secondi per rispondere, fatto questo che dovrebbe scoraggiare la rissa. Prima del confronto ci sarà il dibattito in studio sui temi d'attualità.

CONFRONTO A PIAZZA PULITA: ECCO COME E' ANDATA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, lunedì sera confronto a quattro a Piazza Pulita

RomaToday è in caricamento