rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2013

Comunali: Gemma Azuni candidata alle primarie del centrosinistra

Gemma Azuni, la consigliera capitolina e presidente del Gruppo Misto (SEL), ha annunciato in conferenza stampa la sua candidatura

Un'altra candidata alle primarie del centro sinistra per la corsa in Campidoglio. Gemma Azuni, la consigliera capitolina e presidente del Gruppo Misto (SEL), ha annunciato in conferenza stampa la sua candidatura, "promossa e sollecitata da un comitato spontaneo di cittadine e cittadini, elettori e non di SEL, comitati di quartiere, associazioni e movimenti che in queste settimane sta raccogliendo centinaia di adesioni.

"Con le primarie il centrosinistra si è dotato di uno straordinario strumento democratico di partecipazione e di scelta - ha dichiarato la Azuni - e anche queste primarie per la scelta del candidato Sindaco serviranno per avvicinare ancora di più le cittadine e i cittadini di Roma alla buona Politica, condivisa, rappresentativa e umana".

Ricordiamo i nomi in corsa per le primarie del centro sinistra. Patrizia Prestipino, ex assessore al turismo della Provincia di Roma, l'eurodeputato David Sassoli, il capogruppo Pd al Comune Umberto Marroni, l’ex ministro dei Trasporti Alessandro Bianchi, l'ex giunta Rutelli, Paolo Gentiloni, e Luigi Nieri, altro esponente Sel.

Comunali 2013: i candidati a sindaco di Roma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali: Gemma Azuni candidata alle primarie del centrosinistra

RomaToday è in caricamento