rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2013 Centro Storico / Piazza del Popolo

Movimento Cinque Stelle, Grillo chiude la campagna a piazza del Popolo

Il M5S si aggiudica l'ambita piazza romana per l'ultimo comizio a chiusura della campagna elettorale. Anche Beppe Grillo sul palco per sostenere il candidato Sindaco Marcello De Vito

Il Movimento 5 Stelle chiuderà la campagna elettorale per le comunali di Roma il 24 maggio in piazza del Popolo, con la presenza di Beppe Grillo. Dopo una lunga notte passata in bianco, gli attivisti che si sono alternati in coda davanti alla Questura di Roma per non perdere la priorità, sono così riusciti ad ottenere l'autorizzazione per concludere nella celebre piazza del centro storico la campagna elettorale che vede il candidato Marcello De Vito in lizza per la conquista della fascia da primo cittadino.

Dopo Piazza San Giovanni, dunque, un'altra piazza emblematica della città si prepara per diventare “a cinque stelle” e gli organizzatori dell'evento assicurano la pianificazione di una manifestazione curata nei minimi dettagli in pieno stile “Tsunami Tour” e che, tra l'altro, “non lascerà rifiuti per terra e che si celebrerà come sempre in un'atmosfera di festa e pacifica democrazia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento Cinque Stelle, Grillo chiude la campagna a piazza del Popolo

RomaToday è in caricamento