rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2013

Comunali 2013, donna Assunta Almirante: “Appoggio Zingaretti”

Assunta Almirante dichiara che se si candidasse "Noi saremo vicini a lui". Alemanno risponde: "Mi dispiace. Vorrei sapere cosa ne pensa Zingaretti"

Nicola Zingaretti, ancora non ufficialmente candidato per le elezioni comunali del 2013 ha ricevuto l'inaspettato sostegno di donna Assunta Almirante, vedova dello storico leader dell'Msi Giorgio Almirante.
Ieri donna Assunta ha dichiarato che se Zingaretti si candidasse “Noi saremo vicini a lui.” A margine di una sfilata di beneficenza per l'Emilia a Palazzo Valentini donna Assunta ha spiegato: "Sono qui in segno di amicizia verso il presidente Zingaretti, che stimo moltissimo".

Alemanno, saputa la notizia commenta: “Ne prendo atto e mi dispiace. Vorrei sapere cosa ne pensa Zingaretti.” Intanto, a destra gli schieramenti appaiono ben poco delineati in vista delle prossime elezioni. Alemanno non ha ancora ufficializzato cosa farà e cominciano a girare nomi di nuovi possibili candidati, come quello di Umberto Croppi.

Nel centro sinistra, invece, ieri è arrivata la candidatura di Sandro Medici alle primarie. Qualche giorno prima di lui anche Patrizia Prestipino aveva gettato gli indugi sulla sua candidatura chiedendo delle primarie di coalizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2013, donna Assunta Almirante: “Appoggio Zingaretti”

RomaToday è in caricamento