rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2013 Eur

Alemanno su Gramiccioli: "Roma ha bisogno di persone come lui"

Sabato 13 Aprile 2013 all’Hotel de Congressi, si è tenuta la presentazione del candiato alla carica di Consigliere del Comune

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Sabato 13 Aprile 2013, in una gremitissima sala convegni all'Hotel de Congressi, si è tenuta la presentazione della Candidatura alla carica di Consigliere del Comune di Roma, nella lista civica CittadiniXRoma per Alemanno Sindaco, di David Gramiccioli.

"Ho deciso di accettare questa nuova sfida, perché naturale e necessaria evoluzione della mia carriera professionale, che mi ha visto non solo fare informazione, ma impegnarmi personalmente per moltissimi dei temi sociali che ho avuto modo di trattare, sondare, raccontare. L'ho fatto perché ritengo sia arrivato il momento di esporsi ed agire in prima persona dall'interno del sistema. L'ho fatto per la città che mi ha visto nascere, che amo, che voglio accudire, proteggere, rilanciare. L'ho fatto per le moltissime persone che mi seguono da anni, le tante categorie professionali di cui ho raccontato le difficoltà. Lavoro, infanzia, sicurezza, ambiente, cultura, casa, sono i temi che mi stanno maggiormente a cuore. Ho accettato l'invito del Sindaco Gianni Alemanno a candidarmi nella lista civica CittadiniXRoma perché c'è condivisione di intenti e sono certo che insieme potremo lavorare per rendere la città che entrambi amiamo più vivibile, equa, ricca, sicura".

E proprio il Sindaco Alemanno, presentando e motivando la candidatura di David Gramiccioli ha dichiarato: " Con David è stato amore a prima vista. Di lui mi hanno colpito la vasta cultura, l'impegno sociale che lo ha sempre contraddistinto, il carisma. Qualità di cui noi, e Roma, abbiamo estremamente bisogno".

Nel corso della serata sono state presentate anche le candidature alla carica di Consigliere Municipale di coloro che hanno scelto di impegnarsi in prima persona per Roma, accanto a David Gramiccioli.

Presenti moltissimi rappresentati delle varie categorie sociali, del mondo del lavoro, dell'imprenditoria, dell'associazionismo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alemanno su Gramiccioli: "Roma ha bisogno di persone come lui"

RomaToday è in caricamento