rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013 Conca d'Oro / Via Val D'Ala

Alemanno firma un assegno da 500 euro per il centro anziani: "E' a titolo personale ma se vinco paga il Comune"

La fotografia è stata postata dal sindaco sulla sua pagina Facebook. Il contributo è per la struttura di via Val d'Ala a Montesacro

alemanno centro anziani-5

Nella foto è intento a firmare un assegno per un intervento di copertura del centro anziani di via Val d'Ala, a Montesacro. Il sindaco Alemanno ha postato ieri una foto sulla sua pagina Facebook mentre è intento a donare 500 euro per la struttura. La stessa cosa è stata fatta da Cristiano Bonelli, presidente uscente dell'ex IV, ora III, in corsa per la riconferma al ballottaggio.

Non in qualità di amministratori però. I soldi infatti non sono stati stanziati dal Comune ma dall'Alemanno 'cittadino'. La promessa però è quella di un sindaco uscente che spera nella rielezione. “La struttura ha bisogno di una copertura per permettere agli anziani di riunirsi anche d' inverno. Il costo stimato per l’intervento è di circa 10mila euro. Se vincerò le elezioni la copertura sarà pagata dal Comune. Altrimenti la situazione sarà affidata a un altro sindaco” scrive Alemanno su Facebook sotto all'immagine. “Noi siamo venuti 15 giorni fa per risolvere un problema burocratico non creato da noi. Siamo venuti qua ogni volta che siamo stati chiamati. Con questa donazione è partita ufficialmente una colletta che ha l' obiettivo di raggiungere la cifra richiesta per la copertura”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alemanno firma un assegno da 500 euro per il centro anziani: "E' a titolo personale ma se vinco paga il Comune"

RomaToday è in caricamento