rotate-mobile
Elezioni Civitavecchia 2012 Civitavecchia

Elezioni Civitavecchia, Antonio Cacace nella lista "Città nuove"

La candidatura di Antonio Cacace al consiglio comunale sarà sostenuta da "Il Popolo della Città" che appoggia il sindaco in carica Moscherini

Antonio Cacace si candiderà per il consiglio comunale alle prossime elezioni di Civitavecchia. Il rappresentante dell'associazione "Il Popolo della Città" sarà nella lista "Città Nuove", a sostegno del sindaco in carica Moscherini.

"La candidatura di Antonio Cacace, -dice il Popolo della Città- ne siamo consapevoli, rappresenta una sfida difficile all’interno di una lista composta da candidati di assoluto rilievo, ma è una partita che giocheremo con il massimo impegno, perché rappresenta un contributo importante per la crescita della coalizione e per la valorizzazione dell’associazionismo al suo interno. Il Popolo della Città inoltre "rinnova il suo invito a sostegno della ricandidatura del sindaco Gianni Moscherini che, nel suo secondo mandato, dovrà completare il programma lanciato nel 2007. E' per questo che avrà bisogno di nuova linfa in Consiglio comunale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Civitavecchia, Antonio Cacace nella lista "Città nuove"

RomaToday è in caricamento