rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Taxi, sindacati: “Ad agosto prevediamo forti disagi causati dal Comune”

Li annunciano in una nota Ugl taxi, Federtaxi Cisal, Fit Cisl taxi, Uil trasporti taxi, Ati taxi, Usb settore taxi e Associazione Tutela Legale Taxi

Nel mese di agosto potranno registrarsi numerosi episodi di disagio per l'utenza del settore taxi, dovuto ad una riduzione artificiosa dell'offerta di servizio, decisa dall'amministrazione comunale”. È quanto affermano in un comunicato le strutture sindacali Ugl taxi, Federtaxi Cisal, Fit Cisl taxi, Uil trasporti taxi, Ati taxi, Usb settore taxi e Associazione Tutela Legale Taxi. 

POTENZIAMENTO OFFERTA - “Infatti, nonostante le numerose richieste di potenziamento dell'organico con apposite turnazioni aggiuntive per il periodo delle ferie estive, sia il precedente assessore, così come l'attuale, non hanno ancora risposto positivamente a questa richiesta, dimostrando così disinteresse verso l'utenza e gli operatori del  settore taxi. Risulta paradossale - conclude la nota - non consentire un potenziamento dell'offerta del servizio taxi, soprattutto in un periodo come l'attuale, nel  quale la mobilità cittadina sta vivendo una fase di forte difficoltà ed incertezza che tanti disagi ha prodotto ai cittadini romani”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taxi, sindacati: “Ad agosto prevediamo forti disagi causati dal Comune”

RomaToday è in caricamento