rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Dimissioni Palmieri, Palumbo (Pd): "Non vincano interessi personali"

Il consigliere provinciale del Pd, Marco Palumbo, si augura che Palmieri "ripensi le dimissioni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Desidero esprimere la mia solidarietà al presidente del VI municipio Palmieri. Mi auguro che ripensi le dimissioni e non vincano interessi personali e trasformismo politico, a discapito di un’esperienza di governo fruttuosa e positiva, da rafforzare e non certo da affossare". Lo dichiara in una nota il consigliere provinciale del Pd Marco Palumbo.

"In una città lasciata al degrado da Alemanno le forze di centrosinistra hanno una responsabilità importante e siamo certi che sarà questo senso di responsabilità a prevalere, riconsolidando quelli che sono sempre stati buoni esempi amministrativi nella città. A rinforzare la volontà di potenziare e rilanciare l’azione amministrativa nel VI Municipio - sottolinea Palumbo - siano anche gli stessi attacchi degli esponenti del centrodestra, pronti con faccia tosta ad aprire l’arsenale strumentale quando al Comune hanno già le valigie in mano per colpa di quattro anni di malgoverno e latitanza di fronte ai problemi della città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimissioni Palmieri, Palumbo (Pd): "Non vincano interessi personali"

RomaToday è in caricamento