rotate-mobile
Politica

Flash mob di Ncd in Campidoglio: "Il Pd e Marino tengono in ostaggio Roma"

E' lo striscione che hanno esposto sulla scalinata davanti alla lupa capitolina un gruppo di eletti e militanti di Nuovo Centrodestra: "Roma è stufa di scambi di poltrone"

"Il Pd e Marino tengono in ostaggio Roma". Accanto l'immagine del sindaco Marino abbracciato a una poltrona. Con questo striscione un gruppo di eletti e militanti del Nuovo Centrodestra ha dato vita a un flash mob di protesta in Campidoglio sulla scalinata di fronte alla Lupa capitolina. Proprio Ncd aveva annunciato nei giorni scorsi una maratona per le dimissioni. “Neanche dopo le dimissioni del Vicesindaco Nieri, che rappresentano di fatto l’ennesimo fallimento della maggioranza, Marino vuole prendere atto che non ci sono più le condizioni per far proseguire la sua esperienza amministrativa" hanno scritto in una nota.  

"Roma è stufa di essere ostaggio dei giochi di potere e degli scambi di poltrone del Pd e di Marino, la città è bloccata e in affanno e alcuni settori proprio non funzionano" ha spiegato il coordinatore regionale di Ncd, Roberta Angelilli. 

La richiesta al sindaco Marino è quella di dimettersi: "Chiediamo un decoroso passo indietro da parte di Marino perchè Roma è stufa di stare ai comodi delle perdite di tempo della maggioranza e di un'amministrazione che perde un assessore al mese" ha concluso Angelilli. "E' una situazione oggettivamente impresentabile, ora basta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash mob di Ncd in Campidoglio: "Il Pd e Marino tengono in ostaggio Roma"

RomaToday è in caricamento