rotate-mobile
Politica

"Roma è la nostra casa. Rispettiamola": oggi è il Decoro Day

All'Aranciera di San Sisto, a Porta Metronia, il sindaco Alemanno e l'assessore all'ambiente Visconti prendono parte al lancio della campagna per il decoro nella città. Nel pomeriggio il live blog per il decoro di Roma

Decoro Day per lanciare la campagna di sensibilizzazione "Roma è la nostra rispettiamola". E' partita alle 11 di questa mattina all’Aranciera di San Sisto, a Porta Metronia, la giornata organizzata dall'assessorato all'ambiente del Comune di Roma per avvicinare i cittadini alla questione del decoro urbano e del rispetto dell’ambiente.

All'incontro ha preso parte il sindaco della Capitale Gianni Alemanno insieme all’assessore all’Ambiente, Marco Visconti. Nel corso dell’evento interverranno anche il presidente della commissione Ambiente, Andrea De Priamo, e la presidente della Fondazione Insieme per Roma, Monica Lucarelli.

Nel pomeriggio ci sarà un live blog tra il mondo della rete romana e l'assessore Visconti. Verranno poste all'assessore tutte le questioni su cui la rete, sui blog e sui quotidiani on line, si trova a dibattere quotidianamente.

 

Watch live streaming video from spinweb at livestream.com
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Roma è la nostra casa. Rispettiamola": oggi è il Decoro Day

RomaToday è in caricamento