rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Anche De Sica boccia Marino: "Gli do un cinque come voto"

E su Gassman: "La sua iniziativa una str***. Le strade le le pulissero loro, visto le tasse che paghiamo"

Ormai è lo sport nazionale. Prendi un vip, guarda la carta d'identità. E' nato a Roma? Fai una domanda sul sindaco Marino. La risposta sarà sicuramente negativa e il giorno dopo finirà sui giornali. Dopo i vari Gassman, Verdone, Proietti, Brignano, Venditti, Ramazzotti, tocca ora a Cristian De Sica che al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora', condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, non le ha mandate a dire al sindaco Marino. 

"De Sica, lei è romano doc: il sindaco Marino le piace?", gli chiedono. "Insomma, mi piace poco". Che voto gli darebbe? "Gli do un cinque come voto. Poi io sono un canaro, ho un canile e amo i cani, mentre ho saputo che lui è un vivisezionista per cui già questa cosa non me lo rende molto simpatico". 

Quindi la domanda su Gassman: "Il suo collega Alessandro Gassman, visto la scarsa pulizia delle strade della Capitale, ha preso ramazza e secchio e ha pulito la strada davanti casa sua. Lei lo farebbe?". "No, ma che stronzata eh...” Gassman lo ha fatto per provocazione. “Si, per provocazione va bene, ma le strade le pulissero loro, visto le tasse che paghiamo". Ecco l'intervento in radio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche De Sica boccia Marino: "Gli do un cinque come voto"

RomaToday è in caricamento