rotate-mobile
Politica

Coronavirus, il Campidoglio si illumina con il Tricolore, Raggi: "Sia segnale di speranza. Ce la faremo"

In occasione del 159esimo anniversario dell'Unità d'Italia i colore della bandiera nazionale vengono proiettati su palazzo Senatorio. Il messaggio della sindaca

Nella serata di ieri il Campidoglio si è illuminato con il Tricolore, proiettato con un gioco di luci sulla facciata di palazzo Senatorio. Ricordiamo che ieri cadeva il 159esimo anniversario dell'Unità d'Italia, ma nei giorni dell'emergenza coronavirus, assume un particolare significato.  

"I colori della bandiera italiana per dare luce e speranza in questo momento così difficile e delicato per Roma, il nostro Paese e tutto il mondo" ha commentato la sindaca Virginia Raggi. 

Coronavirus: tutte le notizie

"Abbiamo vissuto e superato tanti periodi bui. Dobbiamo essere uniti, coraggiosi e soprattutto responsabili.Con il Campidoglio illuminato vogliamo lanciare un segnale di speranza. Ringrazio Acea e i suoi tecnici che hanno provveduto ad illuminare Palazzo Senatorio. È un segnale che vogliamo dare a tutti proprio in questo giorno: l'Italia e gli italiani ce la faranno.Insieme ce la faremo. Noi italiani siamo forti.#ATestaAlta #Andràtuttobene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il Campidoglio si illumina con il Tricolore, Raggi: "Sia segnale di speranza. Ce la faremo"

RomaToday è in caricamento