Pd Roma, Orfini nomina sei nuovi coordinatori di municipio

Si tratta di Elisa Simoni per il I municipio, Anna Rossomando per il IV, Ileana Piazzoni per il VII, Federico Gelli per l'XII, Andrea Romano per il XIII e Rosa Villecco Calipari per il XV

Sei coordinatori per sei diversi municipi. "In vista dell'apertura del tesseramento, il Partito Democratico di Roma nominerà un coordinatore per ogni livello municipale dell'organizzazione" ha spiegato il commissario del Partito Democratico di Roma Matteo Orfini. 

"Ho per questo chiesto a Elisa Simoni di dedicarsi al Pd del I municipio, ad Anna Rossomando del IV municipio, a Ileana Piazzoni del VII, a Federico Gelli del XII, ad Andrea Romano del XIII, a Rosa Villecco Calipari del XV" ha spiegato. "A tutti loro va il mio ringraziamento per la disponibilità dimostrata. Il loro impegno sarà prezioso per portare avanti il lavoro di ricostruzione del Pd di Roma nei prossimi giorni comunicherò i nomi dei coordinatori dei municipi mancanti". 

Nomine che seguono quelle delle scorse settimane. Il 12 marzo scorso era stato nominato coordinatore del Pd del VI municipio Gennaro Migliore mentre il giorno successivo Antonio Funiciello era andato al II. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • È morto Paco Fabrini a 46 anni in un incidente: da piccolo interpretò il figlio di Tomas Milian

  • Metro A, interventi su scale mobili e ascensori: chiude per tre mesi la fermata Baldo degli Ubaldi

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

Torna su
RomaToday è in caricamento