rotate-mobile
Politica Borgo

“Giovani contro la droga”, oggi convegno della Giovane Italia

Si terrà alle ore 18 presso il Lime Bar di Roma in Lungotevere Castello, il convegno i “Giovani contro la droga” organizzato dalla Giovane Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Si terrà oggi alle ore 18 presso il Lime Bar di Roma in Lungotevere Castello, il convegno i “Giovani contro la droga” organizzato dalla Giovane Italia (giovani del Pdl) che avrà ad oggetto la proposta di legge regionale presentata da numerosi esponenti regionali del centrodestra che prevede l’”Istituzione della Giornata regionale per la lotta contro la droga”.

Parteciperanno all’iniziativa: Annagrazia Calabria, deputato Pdl e coordinatrice nazionale della Giovane Italia; Giancarlo Miele, consigliere regionale del Pdl del Lazio, presidente della Direzione nazionale della Giovane Italia e primo firmatario della proposta di legge; Carlo De Romanis, vicecapogruppo del Pdl alla Regione Lazio e Francesco De’ Micheli, consigliere comunale del Pdl di Roma Capitale. Introdurrà l’evento Alessandro Colorio, coordinatore regionale del Lazio della Giovane Italia, modererà Michelangelo Chinni, coordinatore romano della Giovane Italia.

Parteciperanno inoltre molti giovani consiglieri municipali del Pdl che stanno predisponendo, in quasi tutti i Municipi di Roma, numerosi ordini del giorno volti a sensibilizzare istituzioni e cittadini su questa vera e propria piaga sociale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Giovani contro la droga”, oggi convegno della Giovane Italia

RomaToday è in caricamento