rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Campidoglio, due commissioni alla stessa ora: "Non abbiamo il dono dell'ubiquità"

A sollevare la polemica è il consigliere comunale Lavinia Mennuni, vicepresidente al Patrimonio. Ad avere il 'doppio' appuntamento sono in cinque

Due commissioni capitoline alla stessa ora. A sollevare la controversia è il consigliere Pdl e vicepresidente della Commissione Patrimonio Lavinia Mennuni che polemizza con la maggioranza: “Per loro i consiglieri hanno il dono dell'ubiquità”.

Come spiega la Mennuni in un comunicato “Domani alle 12.30 i membri delle Commissioni Patrimonio e Lavori Pubblici dovrebbero partecipare contemporaneamente alle suddette commissioni”.

In totale, a ritrovarsi impossibilitati a partecipare a entrambe le sedute, sarebbero ben cinque consiglieri, tra cui la stessa Mennuni.

Non è la prima volta che succede: “Nonostante le richieste dei consiglieri di Roma Capitale, due commissioni vengono convocate nello stesso giorno e alla stessa ora, impedendo ai rispettivi membri di parteciparvi. Questo aspetto bizzarro si ripete ormai da mesi. Questo andamento non ci permette di lavorare per il bene dei cittadini” conclude Mennuni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campidoglio, due commissioni alla stessa ora: "Non abbiamo il dono dell'ubiquità"

RomaToday è in caricamento