rotate-mobile
Politica

Cerveteri: Pascucci incontra i cittadini di Valcanneto

L'incontro il 16 dicembre al centro polivalemte di largo Giordano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci annuncia che l’Amministrazione comunale intende organizzare una serie di incontri pubblici in tutti i territori di Cerveteri con l’intento di aprire un nuovo dialogo con la Cittadinanza. “Con l’assemblea pubblica che si terrà a Valcanneto domenica 16 dicembre – ha detto il Sindaco Pascucci – inauguriamo un nuovo percorso partecipativo che interesserà i cittadini di tutte le Frazioni di Cerveteri. Organizzeremo incontri pubblici in cui i cittadini potranno confrontarsi con la Giunta comunale sulle attività svolte nei primi mesi di mandato e sulle progettualità future.” L’incontro organizzato a Valcanneto con la collaborazione del Comitato di Zona sarà il primo di questi appuntamenti.

“Da Gennaio il calendario interesserà tutto il territorio ceretano con appuntamenti settimanali nei quali il Sindaco e la Giunta affronteranno con i cittadini le specificità di ciascuna realtà locale – ha spiegato Giuseppe Zito, Vicesindaco del Comune di Cerveteri, che coordina insieme ai Delegati Serena Borgna (Agenda 21 e Partecipazione) e Stefano Provenzano (Trasparenza e Decentramento) il nuovo progetto – l’accento sarà posto sulle criticità, le emergenze e le opportunità dei nodi territoriali che interessano la nostra città. È anche un’ottima occasione per instaurare un percorso condiviso e strutturato per la creazione di una rete territoriale che sia in grado di superare la frammentazione delle singole frazioni e del nostro territorio comunale e di evidenziare qualità e risorse di ciascun luogo”.

“In questi giorni – ha aggiunto il Sindaco Alessio Pascucci – abbiamo nominato nuovi Delegati per i nostri Territori. Si tratta di Piermario Zamboni, Delegato per Marina di Cerveteri, Hossein Hadjiamiri Delegato per Valcanneto, Dino Bassanelli, Delegato per Borgo San Martino, Salvatore Teodori Delegato per Due Casette e Sasso, Roberto Brandolini, Delegato per Borgo di Ceri e Riccardo Pelliccioni Delegato per I Terzi. I nuovi delegati saranno presentati ai cittadini nel corso degli incontri nei territori, intanto, l’Amministrazione tutta augura loro buon lavoro e li ringrazia per essersi messi a disposizione della nostra Città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerveteri: Pascucci incontra i cittadini di Valcanneto

RomaToday è in caricamento