rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Casa, Antoniozzi: "Piano vendita alloggi popolari prosegue come da programma"

L'assessore al Patrimonio e Politiche abitative di Roma Capitale, Alfredo Antoniozzi, in merito alla vendita di alloggi popolari di Roma Capitale afferma che il Piano prosegue

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Dopo i primi 6 rogiti firmati in Campidoglio alla presenza del sindaco Alemanno, presso l’assessorato al Patrimonio prosegue la stipula dei contratti di acquisto degli alloggi popolari di Roma Capitale. «Nell’esprimere  soddisfazione per l’interesse degli inquilini  per la vendita del patrimonio Erp - dichiara l’assessore Antoniozzi - desidero ringraziare gli uffici del  III Dipartimento, Risorse per Roma e Romeo Gestioni Spa per l’imponente lavoro che insieme viene svolto da molti mesi».

«Questa mattina - aggiunge Antoniozzi –  ho avuto occasione di presenziare ad alcuni rogiti durante i quali ho constatato di persona l’entusiasmo nei confronti di questa grande opportunità che offre a migliaia di cittadini romani di diventare proprietari della casa nella quale vivono da moltissimi anni. Come nel caso del sig. Russo, classe 1941, inquilino di un alloggi Erp da più di quarant'anni, abitante in una casa del Comune a Largo Preneste».

«Il piano di vendita – conclude Antoniozzi - procede come da programma ed entro il mese di settembre avremo concluso già i primi cento contratti di vendita degli oltre 850  previsti entro la fine del 2011, per proseguire poi nel 2012 con altri 1850 contratti».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa, Antoniozzi: "Piano vendita alloggi popolari prosegue come da programma"

RomaToday è in caricamento