rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Case ai rom, Rocca: "Da Marino ennesima follia"

"Mi auguro che il sindaco fosse poco lucido quando ha fatto questa dichiarazione"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Come se non ne avesse già combinate troppe in un solo anno e mezzo, Marino oggi si è superato nell'avanzare l'assurda e inaccettabile idea di dare le case ai rom.

Mi auguro che il sindaco fosse poco lucido quando ha fatto questa dichiarazione perché l'ha sparata talmente grossa per poter credere che abbia realmente questa intenzione.

Temiamo però che ciò che per altri è assurdo per Marino è normale, ma la casa ai rom sono veramente troppo. Un insulto a tutti quei cittadini romani che da anni attendono un alloggio popolare, a quelle famiglie che non arrivano a fine mese e che magari hanno figli a carico o persone con disabilità, le quali non possono permettersi di pagare un affitto e vivono in situazioni di estremo disagio. E' grave che il Sindaco invece di pensare a loro si preoccupi di regalare le case ai rom con i nostri soldi. Ora basta, ne abbiamo sentite e subite troppe, Marino se ne deve andare prima di subito, tutta la città da mesi lo sta invitando a togliere il disturbo, dalle periferie, ai commercianti, ai dipendenti capitolini, a difenderlo è rimasto solo il PD per meri interessi di botteghe poiché se potessero lo avrebbero già mandato a casa. Marino abbia pietà dei romani, si dimetta.

Dichiara Federico Rocca responsabilità enti locali Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case ai rom, Rocca: "Da Marino ennesima follia"

RomaToday è in caricamento