rotate-mobile
Politica Infernetto

Carlo Spinelli IDD accetta il confronto proposto dal sindaco di Cervara di Roma

"Sarà sicuramento utile per i cittadini di Cervara assistere al contraddittorio tra i candidati"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Roma 30 Maggio 2018: Si entra nel vivo della campagna elettorale che porterà al 10 giugno giorno in cui i cittadini di Cervara di Roma saranno chiamati a rinnovare il consiglio comunale e ad eleggere il nuovo sindaco. Il sindaco uscente attraverso un comunicato stampa pubblicato da alcuni quotidiani e rilanciato dallo stesso candidato sui suoi profili social, invita gli altri 3 candidati sindaco ad un confronto svolto in contradditorio davanti la cittadinanza a favore della trasparenza e contro le strumentalizzazioni unilaterali. Il candidato sindaco per Italia dei Diritti Carlo Spinelli accoglie favorevolmente l’invito e indica le date della sua disponibilità ad uno o più confronti: “

La richiesta fatta dall’attuale sindaco di Cervara che si è ricandidato alla guida della cittadina della valle dell’Aniene è più che lecito ed io come candidato sindaco la accolgo rendendomi disponibile all’incontro. Quindi per quanto mi riguarda – continua Spinelli – propongo come date quelle di martedì 5, giovedì 7 e venerdì 8 ultimo giorno di campagna elettorale per il confronto sperando di trovare, tra le tre date nelle quali ho dato la mia disponibilità, almeno una giornata che sia comoda per tutti i candidati che aderiscono a quanto proposto dal sindaco. Sarà sicuramento utile per i cittadini di Cervara assistere al contraddittorio tra i candidati al fine di scegliere per il meglio il 10 giugno quando si deciderà il futuro della comunità cervarola. A questo punto – conclude Spinelli la parola passa agli altri candidati perché Italia dei Diritti ci sarà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Spinelli IDD accetta il confronto proposto dal sindaco di Cervara di Roma

RomaToday è in caricamento