rotate-mobile
Politica

Capodanno a Roma, per gli eventi Raggi a caccia di sponsor

Pubblicato l'avviso pubblico per eventi di spettacolo. L'idea è quella di due appuntamenti al Circo Massimo e a via dei Fori Imperiali

Due eventi clou, uno al Circo Massimo e uno su via dei Fori Imperiali. E' questa l'intenzione dell'amministrazione pentastellata per il Capodanno 2017. Per la realizzazione di questi eventi è da oggi on line l'Avviso Pubblico.  

Bandito dal Dipartimento Attività Culturali, l'avviso è finalizzato alla "ricerca di sponsor per la realizzazione di  eventi di spettacolo e performativi di carattere nazionale e internazionale nelle aree del Circo Massimo e dei Fori Imperiali". Il Campidoglio spiega che perl'area del Circo Massimo il bando richiede una proposta artistica musicale di intrattenimento con artisti nazionali e internazionali. Per i Fori Imperiali invece, nel tratto compreso tra Piazza Venezia e largo Corrado Ricci, la proposta è incentrata sulla realizzazione di molteplici attività di spettacolo aventi natura performativa. I progetti presentati dovranno rispettare la naturale vocazione dei luoghi storici individuati.

L'Avviso Pubblico scadrà il prossimo il 15 dicembre 2016 ed è pubblicato sull'Albo Pretorio online. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno a Roma, per gli eventi Raggi a caccia di sponsor

RomaToday è in caricamento