rotate-mobile
Politica

Tor di Nona, consiglieri Municipio I: "Canna fumaria dal 2005 non ancora rimossa"

I consigllieri del Municipio I annunciano di incatenarsi di fronte alla canna fumaria di Vicolo degli Amatriciani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"E’ con sconcerto che apprendiamo dagli uffici del Municipio Roma Centro Storico che la canna fumaria installata nel 2005 in Vicolo degli Amatriciani a di Tor di Nona non è stata ancora rimossa, nonostante  tutti gli atti amministrativi lo prevedano come la sentenza del Tar Lazio e la DD 1408 del 5/7/2011". E’ quanto dichiarano i consiglieri Roma Capitale Municipio Roma centro Storico Valerio Lipardi, Augusto Caratelli e Fabrizio Sequi.

"Alla luce di quanto esposto ci troviamo costretti ad incatenarci di fronte alla canna fumaria per portare a conoscenza l’opinione pubblica del disastro che la Giunta Corsetti ha provocato in questa splendida porzione di territorio. Quindi alle ore 12 di giovedì 5 aprile 2012 i consiglieri Valerio Lipardi, Augusto Caratelli e Fabrizo Sequi si incateneranno alla canna fumaria come gesto di protesta estrema ma contestualmente chiedono al presidente Corsetti la rimozione immediata del manufatto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor di Nona, consiglieri Municipio I: "Canna fumaria dal 2005 non ancora rimossa"

RomaToday è in caricamento