rotate-mobile
Politica

Buoni casa: il Comune pubblica il nuovo bando

Ad annunciarlo è l'assessore Alfredo Antoniozzi: “ Questo nuovo bando annulla il precedente ed evita vizi che avrebbero potuto vanificare un intervento attesissimo da migliaia di famiglie romane”

Il Comune di Roma ha pubblicato un nuovo bando per la concessione dei contributi integrativi all'affitto, comunemente detti "buoni casa". Ad  annunciarlo è l'assessore al Patrimonio e Politiche Abitative, Alfredo Antoniozzi.

“Questo nuovo bando”, ha precisato l'assessore “annulla il precedente ed evita vizi che avrebbero potuto vanificare un intervento attesissimo da migliaia di famiglie romane. I contributi integrativi all'affitto saranno disponibili non appena ultimate le procedure contenute nel bando.

Il bando ha come annualità di riferimento l'anno 2007, sia per i canoni di locazione pagati, sia per i redditi percepiti. Tutti gli interessati potranno fare la richiesta utilizzando esclusivamente l'apposito modello disponibile presso l'ufficio Politiche Abitative e presso gli uffici relazioni con il pubblico dei municipi comunali.

Le richieste dovranno essere inoltrate, con raccomandata A.R all'ufficio Politiche Abitative – Quadrato della Concordia , 4 - 00144 Roma, entro e non oltre 90 giorni dalla pubblicazione dell'Avviso Pubblico (a partire quindi dalla data 06.02.09).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buoni casa: il Comune pubblica il nuovo bando

RomaToday è in caricamento