rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica La Pisana

Regione: approvati il bilancio e la finanziaria

Il consiglio regionale del Lazio ha approvato il bilancio, la finanziaria e il collegato 2011. Il voto favorevole è arrivato attorno alle 6,30 di stamani con 40 voti favorevoli e 25 contrari

renata_polverini_governatrice_del_lazioIl bilancio, la finanziaria e il collegato 2011 sono stati approvati dal consiglio regionale del Lazio questa mattina alle 6.30. Il voto favorevole è arrivato stamattina dopo che la discussione era ripresa poco dopo la mezzanotte. I provvedimenti hanno ricevuto 40 voti favorevoli e 25 contrari. La discussione in aula era iniziata il 18 dicembre.

Ieri la seduta era stata aperta alle 13 e sospesa verso le 16 dal presidente Abbruzzese, che l'aveva rinviata alle 17,30. La seduta è stata riaperta però solo dopo mezzanotte, per permettere discussioni politiche e la stesura del maxiemendamento. Prima del voto finale, arrivato alle 6,30, l'intervento della presidente della Regione Renata Polverini che è stata presente alla Pisana all'intera maratona notturna.

“Voglio rivolgere un caloroso e sentito ringraziamento a tutto il personale del consiglio per il prezioso lavoro di supporto all'aula effettuato con grande spirito di abnegazione e alto senso del dovere: senza questa collaborazione non sarebbe stato possibile condurre in porto l'importante risultato dell'approvazione della finanziaria 2011". Lo ha detto al termine della seduta sul bilancio il presidente del consiglio regionale del Lazio Mario Abbruzzese. "Un ringraziamento inoltre - ha aggiunto - va ai consiglieri, alla presidente Polverini, agli assessori, al personale della giunta e a tutti coloro con i quali abbiamo condiviso il lavoro portato avanti in questi giorni".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regione: approvati il bilancio e la finanziaria

RomaToday è in caricamento