rotate-mobile
Politica

Bilancio 2012 Provincia, De Angelis (Pdl): "Aumento delle tasse per i cittadini"

Il consigliere provinciale del Pdl, Romeo De Angelis, afferma che con il blancio 2012 "assistiamo all'aumento delle tasse per i cittadini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Questa era l’ultima occasione per la Giunta Zingaretti di dare la dimostrazione di essere una Provincia utile, ed invece assistiamo all’aumento delle tasse nei confronti dei cittadini a fronte delle solite iniziative di propaganda. Questo è stato realmente l’ultimo bilancio in cui si è persa l’occasione per tirare fuori il libro dei sogni di Zingaretti che ha presentato, ormai quattro anni or sono, come suo programma elettorale e di cui poco o nulla è stato realizzato. Poco o nulla che si traduce nei fatti nella pessima manutenzione dei 2600 km. di strade provinciali, nel catastrofico stato dei centri per l’impiego della Provincia e da ultimo si evidenzia nel totale decadimento dell’edilizia nelle scuole di competenza provinciale.” Lo dichiara in una nota il consigliere provinciale del Popolo della libertà, Romeo De Angelis, che conclude: “Si è persa l’ultima vera occasione per trasformare una Provincia di sola propaganda in un Ente utile e vicino ai cittadini dei 120 comuni del territorio provinciale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio 2012 Provincia, De Angelis (Pdl): "Aumento delle tasse per i cittadini"

RomaToday è in caricamento