rotate-mobile
Politica Boccea / Via Baldo degli Ubaldi

Metro A, riapre la stazione Baldo degli Ubaldi: via libera a sei scale mobili su dodici

Da domani, venerdì 10 gennaio, tornerà in servizio la stazione del quadrante Aurelio. Nulla osta per la metà degli impianti, attivo solo un ingresso

Riapre la metro Baldo degli Ubaldi sulla linea A. Il servizio, dopo i mesi di chiusura per le attività di manutenzione straordinaria sulle scale mobili e impianti di accesso, riparte da domani venerdì 10 gennaio alle ore 5 e 30. 

Le autorità competenti hanno rilasciato la documentazione che autorizza l'esercizio al pubblico di 6 delle 12 scale mobili presenti alla stazione. "Poichè sono in corso le attività autorizzative sugli altri impianti e le lavorazioni su un'ultima scala mobile - informa Atac - l'entrata e l'uscita dei viaggiatori nella stazione sarà al momento consentita solo dall'accesso di via Baldo degli Ubaldi nei pressi di viale di Valle Aurelia". 

La protesta dei commercianti a Barberini

Restano ancora chiuse lo ricordiamo le stazioni di Barberini, off limits da otto mesi sempre per interventi sulle scale mobili, e di Cornelia. Quest'ultima è stata chiusa dal 31 dicembre sempre manutenzione degli impianti. Qui i tempi di chiusura sono di 14 settimane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro A, riapre la stazione Baldo degli Ubaldi: via libera a sei scale mobili su dodici

RomaToday è in caricamento