rotate-mobile
Politica

Test medicina, Nieri (Sel): "Un concorso paralizza un pezzo della città"

Il capogruppo di Sel alla Regione Lazio, Luigi Nieri, dichiara: "E' evidente che la Capitale è da tempo fuori controllo"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Ancora una volta la città viene messa in ginocchio da un episodio che dovrebbe riguardare la normale amministrazione. Un concorso all'Ergife ha infatti paralizzato all'inverosimile il traffico di un pezzo di città, rendendo impossibile la vita di migliaia di cittadini". Lo dichiara il capogruppo Sel in Regione Luigi Nieri. "E' evidente che la Capitale è da tempo fuori controllo e senza una guida. Il sindaco, d'altronde, è troppo impegnato in operazioni finanziarie, come la cessione dell'Acea, da accorgersi che migliaia di cittadini sono rimasti bloccati nel traffico a causa della cronica disorganizzazione del Comune - prosegue Nieri -. Si tratta, inoltre, di un esempio che dimostra quanto sia scellerata l'idea di realizzare una city nel centro di Roma, con un ulteriore concentramento delle sedi delle istituzioni pubbliche ed economiche, anziché favorire il decentramento delle attività nelle periferie. Un progetto che conferma la distanza di questo Sindaco dalle esigenze della città e delle persone".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test medicina, Nieri (Sel): "Un concorso paralizza un pezzo della città"

RomaToday è in caricamento