rotate-mobile
Politica Marconi / Via Eugenio Barsanti

Marconi, atto vandalico al circolo del Pd: "Bruciati sulla porta nostri volantini"

Lo denuncia lo stesso circolo democratico in una nota: "Questa è l'ennesima azione contro di noi di matrice politica". Solidarietà dal sindaco Marino: "Episodio grave"

Atti vandalici "di chiara matrice politica" al circolo del Pd di Marconi in via Eugenio Barsanti. A denunciarlo il direttivo del circolo che in una nota denuncia: "Per l'ennesima volta siamo stati oggetti di questi atti". Si legge nel comunicato: "Dopo gli insulti scritti sulla porta, il lancio di oggetti sui nostri iscritti e la manomissione della serratura, oggi sono stati rilevati sulla porta d'ingresso segni di combustione provocati dall'accensione del volantino dell'iniziativa svoltasi con il sindaco Ignazio Marino lunedì scorso".

Il circolo comunica di aver sporto denuncia: "Il gesto avrebbe potuto avere conseguenze gravissime tuttavia non saranno azioni vigliacche del genere a scoraggiarci o intimidirci. Già da stasera saremo come sempre nella nostra Sezione al lavoro per la Democrazia e la Giustizia".

Solidarietà è arrivata proprio dal sindaco Ignazio Marino. “Esprimo piena solidarietà e vicinanza ai militanti del Circolo Pd Marconi, con i quali ho avuto il piacere di confrontarmi pochi giorni fa sull’azione di governo della giunta, per l'atto vandalico e intimidatorio che hanno subito. Un altro episodio grave dopo quelli già accaduti nei mesi passati. La dialettica costruttiva tra le forze politiche e tra i cittadini non può e non deve mai cedere il passo a vili intimidazioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marconi, atto vandalico al circolo del Pd: "Bruciati sulla porta nostri volantini"

RomaToday è in caricamento