rotate-mobile
Politica

Atac, Marino: "Un biglietto notturno far viaggiare i ragazzi il sabato sera"

La proposta è stata avanzata questa mattina a Radio Radio dal sindaco che si è detto contrario all'aumento del costo degli abbonamenti

Un biglietto valido tutta la notte per permettere a chi esce il venerdì o il sabato sera di viaggiare sui mezzi Atac. E' l'ultima proposta del sindaco Ignazio Marino, intervistato questa mattina ai microfoni di Radio Radio in merito al Piano industriale dell'azienda di trasporto pubblico capitolino presentato ieri in commissione Trasporti.

Un'idea, quella del primo cittadino, contrario all'aumento degli abbonamenti contenuti nel piano, e che vuole andare verso l'offerta di maggiori agevolazioni per i cittadini che incentivino l'utilizzo dei mezzi pubblici. "Io vorrei introdurre per i ragazzi un biglietto notturno valido tutta la notte, affinché chi esce il venerdì o il sabato sera possa usare i mezzi pubblici per tutta la notte".

L'annuncio non è stato esente da polemiche in Aula Giulio Cesare. "Buona idea quella partorita oggi da Marino sul biglietto notturno dedicato ai ragazzi. Ora tocca solo trovare gli autobus" ha affermato ironizzando il vicepresidente dell'Assemblea capitolina, Giordano Tredicine. "Ormai siamo alle barzellette”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atac, Marino: "Un biglietto notturno far viaggiare i ragazzi il sabato sera"

RomaToday è in caricamento