rotate-mobile
Politica

Atac, Masini (Pd): "Alemanno rompe e i romani pagano"

In merito ai tagli delle agevolazioni sulle tessere Atac, Paolo Masini, consigliere del Pd di Roma Capitale, chiede di "bloccare questa insensata decisione ed evitare una grave ingiustizia sociale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Continuiamo a ricevere segnalazioni e proteste di centinaia di anziani, invalidi e famiglie dopo la nuova mazzata su abbonamenti e agevolazioni Atac. La preoccupazione è sempre più alta in città su un tema che tocca le fasce più deboli di cittadini, già provati dalla crisi e indignati dal solito ritornello: l'amministrazione Alemanno rompe e i romani pagano". Così in una nota Paolo Masini, consigliere del Pd di Roma Capitale.

"Tanto più in un momento in cui i giornali nazionali riportano di scandali, sprechi e Parentopoli della Roma di Alemanno, faccio appello a tutte le forze politiche e ai consiglieri di buon senso affinché controfirmino il mio ordine del giorno, per bloccare questa insensata decisione ed evitare una grave ingiustizia sociale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atac, Masini (Pd): "Alemanno rompe e i romani pagano"

RomaToday è in caricamento