rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Asso-Consum: l’odissea dei pendolari della Roma-Lido

"Gli utenti si dichiarano stanchi e straziati dai continui disguidi che avviluppano il servizio del trasporto pubblico"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

L’Asso-Consum, associazione per la difesa dei consumatori, degli utenti e dei cittadini, componente Cnc, alla luce dei disagi di questa mattina per i pendolari della Roma-Lido, comunica che ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica per verificare quali e di chi siano le responsabilità degli insostenibili ritardi e persino della sospensione di intere corse della suddetta linea.

Gli utenti si dichiarano stanchi e straziati dai continui disguidi che avviluppano il servizio del trasporto pubblico.

Si richiedono motivazioni più dettagliate rispetto alla spiegazione dell’assessore ai trasporti Stefano Esposito, che così si è espresso questa mattina «I disagi di questa mattina sulla Roma-Lido dipendono dal fatto che su dodici treni previsti ne sono disponibili sei, gli altri in officina».

Giustificazione che, aggiungendosi alle consuete dell’Atac, non soddisfa per nulla i migliaia di passeggeri i cui disagi hanno un peso in termini di tempo, lavoro e denaro.

Ufficio Stampa

Asso-Consum

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asso-Consum: l’odissea dei pendolari della Roma-Lido

RomaToday è in caricamento