rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Asili nido, De Palo: "Operiamo facendo scelte sostenibili"

L'assessore alla Famiglia, all’Educazione e ai Giovani di Roma Capitale, Gianluigi De Palo, afferma: "stiamo lavorando per l’approvazione del bilancio per rinnovare la stipula delle convenzioni annuali relative agli asili nido aziendali di AMA e Ministero delle Infrastrutture"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Nell’interesse di tutti, in primis delle famiglie, stiamo lavorando in vista dell’approvazione del bilancio per rinnovare la stipula delle convenzioni annuali relative agli asili nido aziendali di AMA e Ministero delle Infrastrutture". Lo dichiara l’assessore alla Famiglia, all’Educazione e ai Giovani di Roma Capitale, Gianluigi De Palo. "Vorrei ricordare che l’anno scorso era stata data la possibilità a tutti gli enti gestori di sottoscrivere un accordo biennale, che garantisse il finanziamento necessario per due anni di convenzione, ma sono state scelte soluzioni annuali. È chiaro  - conclude De Palo - che faremo il possibile per garantire il servizio alle famiglie che si aspettano una risposta concreta, com’è nel nostro stile, ma dobbiamo operare facendo scelte sostenibili".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili nido, De Palo: "Operiamo facendo scelte sostenibili"

RomaToday è in caricamento