rotate-mobile
Politica Via Goito

Auto pirata in via Goito, Alemanno: "Scriverò all'ambasciatore"

Dopo l'incidente mortale in via Goito e la fuga dell'auto diplomatica appartenente all'ambasciata dell'Ecuador, Alemanno vuole scrivere all'ambasciatore per invitarlo a chiarire chi guidava

Il sindaco Gianni Alemanno entra in prima persona nel tragico incidente stradale in cui ha perso la vita un centauro a causa di un pirata della strada risultato poi essere a bordo di una vettura diplomatica dell'ambasciata dell'Ecuador.

Alemanno ha deciso di scrivere una lettera all'ambasciatore per invitarlo a chiarire quanto accaduto e soprattutto a dire chi sia il proprietario dell'auto, l'unico che può dire chi era al volante al momento dello scontro.

Inoltre, il sindaco avrebbe intenzione di convocare in Campidoglio il responsabile della sede diplomatica perché, nonostante il proprietario dell'auto goda dell'immunità, per il primo cittadino è giusto chiarire i fatti soprattutto per dare alla famiglia del giovane morto, un quadro più chiaro dell'accaduto.

L'incidente è avvenuto all'alba del 1 novembre in via Goito. A perdere la vita è stato un giovane di 26 anni che si trovava a bordo di una Honda. L'uomo, a bordo di una Alfa Romeo, non si è fermato ma, grazie alla presenza di alcuni testimoni che hanno preso la targa, si è risaliti alla sua identità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto pirata in via Goito, Alemanno: "Scriverò all'ambasciatore"

RomaToday è in caricamento