rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Albano, Celli (civica): “Auguri a nuova giunta”

“Facciamo i migliori auguri di buon lavoro al sindaco di Albano Nicola Marini che ha ridefinito la giunta, e ci uniamo in questo all’augurio espresso dal vicepresidente del Consiglio Regionale Bruno Astorre, il quale però ha dimenticato di citare il fondamentale contributo delle Liste Civiche per la vittoria elettorale”, lo ha dichiarato Giuseppe Celli, capogruppo della Lista civica cittadini/e alla Regione Lazio.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Facciamo i migliori auguri di buon lavoro al sindaco di Albano Nicola Marini che ha ridefinito la giunta, e ci uniamo in questo all’augurio espresso dal vicepresidente del Consiglio Regionale Bruno Astorre, il quale però ha dimenticato di citare il fondamentale contributo delle Liste Civiche per la vittoria elettorale”, lo ha dichiarato Giuseppe Celli, capogruppo della Lista civica cittadini/e alla Regione Lazio.

“Ricordiamo che le Liste Civiche, nonostante qualche imperfezione, sono ancora in maggioranza di governo e lavoreranno affinché il programma sottoscritto continui ad essere il più importante punto di riferimento dell’azione politico-amministrativa del comune, nonché l’unico vero impegno da rispettare di fronte ai cittadini che hanno riposto la propria fiducia nella coalizione. Per questo desidero rinnovare gli auguri di buon lavoro agli esponenti della Lista Civica ‘Rete dei Cittadini’: i consiglieri Adriano Venditti e Umberto Gambucci ed il vice sindaco nonché Assessore all’Urbanistica Maurizio Sementilli”, ha aggiunto.

“E’ strano notare, infine, come tra le forze che hanno concorso apertamente alla vittoria della coalizione sia stata citata anche l’API che nonostante oggi rappresenti una importante componente della maggioranza, non ha partecipato alle scorse competizioni elettorali, ma è nata da una costola del PD all’indomani della vittoria”

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano, Celli (civica): “Auguri a nuova giunta”

RomaToday è in caricamento