rotate-mobile
Politica

Affile, De Angelis: "Zingaretti pensi a valorizzare altri territori"

"Oggi si dedica ad Affile, del quale non si è mai occupato in questi anni né per sostenere l'amministrazione né tantomeno per valorizzare il comune"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Zingaretti dovrebbe pensare ogni tanto a governare la Provincia di Roma invece di utilizzarla come trampolino di lancio. Oggi si dedica ad Affile, del quale non si è mai occupato in questi anni ne' per sostenere l'amministrazione ne' tantomeno valorizzare questo comune”.

E’ quanto afferma il consigliere provinciale del Pdl, Romeo De Angelis

“I cittadini – prosegue De Angelis - hanno voluto ricordare Rodolfo Graziani con un parco e liberamente hanno scelto a rappresentarli il sindaco Ercole Viri. Zingaretti, da presidente della Provincia, deve solo rispettare le scelte delle amministrazioni locali, anche se non dovesse condividerle. Del resto non ha detto una parola anche da coordinatore regionale dei Ds sul Parco Graziani di Filettino dove giocano i bambini di quel paese. Forse perché l'allora sindaco era del Pd?”

“Come al solito – conclude il consigliere provinciale - l'ipocrisia di Zingaretti ne contraddistingue ogni azione e sempre a danno dei comuni del territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affile, De Angelis: "Zingaretti pensi a valorizzare altri territori"

RomaToday è in caricamento