rotate-mobile
Politica Montagnola

​Accordo Grecia/UE: il 27 giugno Nicos Sirmalenios, deputato di Siryza, a Roma

​Lo annunciano Sabrina Battista e Ferruccio Nobili portavoce dell'Altra Europa con Tsipras Roma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Comunicato Stampa​

​Accordo Grecia/UE. Sabato 27 giugno Nicos Sirmalenios, deputato di Siryza, a Roma

​"​Sabato 27 giugno, dalle 17.00 alle ore 19.30​, L'Altra Europa con Tsipras ospiterà presso la Sala Valdese di Via Marianna Dionigi 59 (Piazza Cavour), Nikos Sirmalenios, deputato e dirigente nazionale di Syriza, per discutere dei contenuti dell'accordo tra Grecia ed Europa"

​Lo annunciano Sabrina Battista e Ferruccio Nobili portavoce dell'Altra Europa con Tsipras Roma -
"Non possiamo essere indifferenti alla trattativa in corso tra Grecia e Troika europea, in quanto è evidente che la lotta del popolo greco contro l'austerità è anche la nostra lotta"​ - continuano i due portavoce -​"​

​​Per poter conoscere i contenuti dell'accordo, per avere possibilità di capire bene quali sono i punti di scontro, quali le battaglie di Tsipras e le pretese dell'Europa, cittadini e giornalisti potranno ascoltare e fare domande direttamente al parlamentare e dirigente di Siriza"

​"L'Europa delle banche, delle elite finanziarie e dei vincoli di bilancio sta strangolando economicamente i popoli e la democrazia. Ma il popolo greco ed il suo governo stanno lottando perché "Prima le persone e poi le banche". E le ultime elezioni ci dicono che i probabilmente tra poco anche la Spagna potrebbe essere a fianco del Governo greco. E poi l'Irlanda. E l'Altra Europa con Tsipras lavora - Concludono Battista e Nobili - perché presto anche nel nostro Paese i cittadini possano scegliere ​una coalizione politica e sociale capace di competere per una reale alternativa di governo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

​Accordo Grecia/UE: il 27 giugno Nicos Sirmalenios, deputato di Siryza, a Roma

RomaToday è in caricamento