rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
San Giovanni San Giovanni / Via Sannio

Via Sannio: la municipale sequestra 842 articoli contraffatti

Durante un'operazione della polizia municipale nel mercato di via Sannio gli agenti hanno sequestrato diversi articoli contraffatti tra cui magliette della Roma e della Lazio

Contro il degrado e l'illegalità, ventiquattro agenti della Polizia Municipale sono intervenuti stamattina al mercato di Via Sanno, uno dei più famosi e frequentati della città. Sono stati sequestrati ottocentoquarantadue articoli tra capi di abbigliamento, borse, occhiali, cinte e portafogli. Alla vista dei primi agenti municipali i venditori abusivi  hanno abbandonato sul posto la merce e si sono dati precipitosamente alla fuga per sfuggire all’identificazione.

Bloccato invece un cinese che, tra l’altro, vendeva prodotti alimentari importati privi della traduzione degli ingredienti sulla targhetta. Per quanto riguarda invece la lotta alla contraffazione sono state sequestrate cinquanta maglie della  Roma e della Lazio con i marchi perfettamente imitati.

Si è trattato di un'operazione congiunta della Sezione di Polizia Amministrativa del IX Gruppo, diretto da Nadia Iacovella, e di personale del Gruppo Sicurezza Sociale e Urbana diretto da Carlo Buttarelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sannio: la municipale sequestra 842 articoli contraffatti

RomaToday è in caricamento