rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
San Basilio

Via di Rebibbia: coppia aggredisce autista Atac, un arresto

I due hanno prima fermato il mezzo e poi aggredito verbalmente l'autista. Sul posto sono giunti gli agenti della Questura di Roma che si sono visti aggrediti dai due. Un agente è stato anche morso dal cane

Serata movimentata quella di ieri in via di Rebibbia. Un autista Atac ha contattato la polizia, denunciando l'aggressione da parte di una coppia di giovanissimi.

Gli agenti del Commissariato San Basilio intervenuti, hanno raccolto la versione dell'autista che ha raccontato loro che mentre era in marcia si trovava costretto ad arrestare la vettura in quanto una coppia di giovani con un cane si posizionavano di fronte al mezzo pretendendo di salire ed  a seguito del suo diniego, motivato dal fatto che l’autobus non si trovava in zona di fermata. E soprattutto perché il cane non indossava la museruola, i due giovani con fare minaccioso si accostavano al finestrino lato guida del mezzo e lo aggredivano con frasi offensive e minacciose.

Anche durante il controllo da parte dei poliziotti i due giovani si rifiutavano di fornire i documenti aggredendo gli operanti e durante il parapiglia il loro cane, un meticcio di taglia media, riusciva a liberarsi del guinzaglio mordendo uno degli agenti  che è dovuto ricorrere alle cure mediche.

I due giovani sono stati accompagnati negli Uffici del Commissariato San Basilio, dove al termine degli accertamenti la donna, S.R. 18enne romana, è stata arrestata per violenza, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e interruzione di pubblico servizio, mentre il ragazzo, un giovane di appena 16 anni, denunciato in stato di libertà per gli stessi reati.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via di Rebibbia: coppia aggredisce autista Atac, un arresto

RomaToday è in caricamento