rotate-mobile
Magliana Muratella / Via Luigi Ercole Morselli

Muratella, incendio in un campo Rom: muore un bimbo di 3 anni

La tragedia all'una in un campo di via Luigi Ercole Morselli. Il suo fratellino di 4 mesi è rimasto gravemente ferito. Ustionati anche i genitori dei bimbi

Era l'una di questa notte quando nel campo nomadi di via Luigi ercole Morselli è divampato un violento incendio a cui purtroppo non è riuscito a sfuggire un bambino di 3 anni. Il piccolo è morto mentre suo fratello di 4 mesi è rimasto gravemente ferito. Ustionati anche i genitori dei bimbi.

I vigili del fuoco sono arrivati verso l'una e trenta e dopo aver spento l'incendio divampato in 4 baracche hanno trovato, in una delle baracche, il corpo del bambino.

Il fratellino neonato è stato portato all'ospedale San Camillo e poi trasferito al policlinico Gemelli. Pur essendo grave non sarebbe in pericolo di vita.
Indagini sono in corso da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco per stabilire le cause dell'incendio .Il campo nomadi si trova sulla direttrice Roma-Fiumicino, all'altezza di Parco dei Medici, in via Morselli.

Il campo nomadi si trova sulla direttrice Roma-Fiumicino, all'altezza di Parco dei Medici, in via Morselli, a poca distanza dal campo nomadi della Muratella, a circa un paio di chilometri. Qui vivono centinaia di romeni in una quarantina di baracche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muratella, incendio in un campo Rom: muore un bimbo di 3 anni

RomaToday è in caricamento