rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia Ostia

Ostia, scoperto pusher 17enne: tradito dal via vai di studenti

Forniva gli studenti che andavano nel suo appartamento prima di entrare a scuola. In casa del giovane trovata marijuana, hashish suddivise in dosi, foglie e semi di marijuana e olio di hashish

Alcuni studenti degli istituti superiori e il frequente via vai di giovani, per la maggior parte tossicodipendenti, diretti tutti verso lo stesso appartamento, sono costati l'arresto a un giovane di 17 anni. Il continuo via vai ha insospettito gli agenti che hanno controllato l'appartamento e trovato un vero e proprio laboratorio per la preparazione e produzione di sostanze stupefacenti.

Nascosta nell’armadio, tra gli indumenti i poliziotti hanno trovato marijuana ed hashish già suddivisi in piccole dosi pronte per la vendita. In un cassetto, gli agenti hanno trovato e sottoposto a sequestro alcuni involucri contenenti foglie di marijuana, una scatola contenente 32 involucri di olio di hashish, un contenitore in plastica contenente circa 200 semi di marijuana, sostanza da taglio, numerosi ritagli intrisi di marijuana ed hashish, un pacchettino di cartone contenente 7 involucri contenente Olio di hashish, un bilancino digitale di precisione.

Al momento del controllo, all’interno dell’immobile i poliziotti hanno identificato 4 ventenni, 2 uomini e 2 donne, che si erano appartati nella camera da letto del minore. Il minore è stato pertanto arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, scoperto pusher 17enne: tradito dal via vai di studenti

RomaToday è in caricamento