rotate-mobile
Ostia Ostia

Ostia, lite tra fratelli: uno in ospedale, l'altro in carcere

Un giovane con problemi di tossicodipendenza ha ferito il fratello con delle forbici a Ostia in via Carlo Maria Rosini. Il ragazzo, di 22 anni, è stato denunciato dai familiari

polizia_sera_web-400x300L'ennesima lite tra due fratelli, F.P e D.P, di 21 e 22 anni, ieri ha avuto un epilogo tragico: il più grande dei due, ha preso un paio di forbici e ha colpito il fratello al torace. È successo in via Carlo Maria Rosini a Ostia. Il padre ha chiamato la polizia e, quando la pattuglia del commissariato di Ostia è arrivata, la vittima era già in ospedale a farsi medicare.

Il fratello più grande è stato rintracciato all’interno dell’abitazione, è stato accompagnato presso gli Uffici della Polizia per chiarire la dinamica dei fatti. Lo stesso ha quindi riferito agli agenti di aver colpito con le forbici il fratello solo per difendersi durante una lite. Gli accertamenti sul giovane hanno invece rivelato ai poliziotti che il ventiduenne ha da qualche tempo problemi di tossicodipendenza, e che già in passato aveva avuto altri comportamenti violenti nei confronti del fratello, tanto da farlo ricorrere alle cure dei sanitari per le aggressioni subite.

Dopo aver ricevuto le cure mediche a causa della ferita riportata, D.P. denunciava il fratello per quello che era successo. La gravità della reazione di F.P., ha fatto scattare nei confronti di D.F. l’arresto per lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, lite tra fratelli: uno in ospedale, l'altro in carcere

RomaToday è in caricamento