rotate-mobile
Laurentino Centro Storico / Via Domenico Giuliotti

Laurentino 38, omicidio in via Giuliotti: 42enne freddato in una lite condominiale

I due colpi di pistola, uno alla testa e uno al torace, lo hanno ucciso immediatamente. Arrestato un italiano di 42 anni. Dalle prime notizie, non confermate, sembra che l'omicidio sia scaturito al termine di una lite

Omicidio al Laurentino 38. Un uomo di 42 anni è stato freddato con due colpi di pistola, uno al torace e l'altro alla testa da un 34enne. A quando si apprende la sparatoria sarebbe il culmine di una lite condominiale, nata per futili motivi. Quest'ultimo particolare però non è stato ancora confermato.

Sul posto ci sono i carabinieri del nucleo radiomobile dell'Eur. Secondo una ricostruzione dei carabinieri la lite è avvenuta in due momenti, nell'abitazione al quarto piano di via Domenico Giuliotti.

L'omicida Giancarlo Di Francesco si sarebbe prima allontanato e poi sarebbe tornato armato. I carabinieri, intervenuti poco dopo la sparatoria, hanno fermato l'uomo sulle scale della palazzina mentre tentava di allontanarsi. La vittima si trovava in casa insieme alla convivente, che è rimasta illesa.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laurentino 38, omicidio in via Giuliotti: 42enne freddato in una lite condominiale

RomaToday è in caricamento