giovedì, 2 settembre

Tuscolano, operazione antidroga: in manette 9 persone

Questa mattina sono intervenuti oltre 200 uomini nei quartieri della Romanina e del Tuscolano. Nel mirino il mercato della cocaina di Roma sud, gestito da un gruppo di ragazzi romani

di Redazione - 20/01/2010
Colpo al mercato della cocaina nella zona di Roma sud. Dalle prime ore di questa mattina circa 200 uomini della polizia, con l'utilizzo anche di elicotteri ed unità cinofile, hanno effettuato un serie di blitz e di perquisizioni contro lo spaccio di droga nei quartieri della Romanina e del Tuscolano.

Eseguite 3 ordinanze di custodia cautelare, emesse dal G.I.P. dr. Sandro Di Lorenzo su richiesta del sostituto Procuratore dr. Pierluigi Cipolla della Procura di Roma, e 11 perquisizioni.

Nel mirino della polizia il mercato della cocaina gestito da un gruppo di ragazzi romani. Gli indagati sono accusati di associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti. La droga veniva distribuita soprattutto all'interno dei giardini di via Libero Leonardo e di via Antonio Ciamarra. Lo stupefacente era occultato dietro i cespugli o le panchine e gli scambi avvenivano a qualsiasi ora del giorno.

Gli arrestati avevano trasformato i giardini pubblici della zona in un piccolo quartier generale da dove "smistavano" hashish e cocaina.

L'operazione condotta dalla Questura di Roma ha portato sinora all'esecuzione di 3 ordinanze di custodia cautelare in carcere ed all'arresto in flagranza di reato di 6 persone.

Gli arrestati hanno tutti piccoli precedenti penali e, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti avevano messo in piedi un giro di spaccio di circa 500-600 grammi al giorno.
Zona : Tuscolano
Tags: droga
ROBOT
ROBOT mercoledì, 17 marzo

Gente Bigotta

Coglioni non capite un ////////////////////////////////////////////////....E' LO STATO CHE LI METTE IN GIRO...

n° 5
filippo
filippo venerdì, 22 gennaio

MADRE DI AGENTE DI ps pusher per amore

a monterotondoscalo, la madre di un poliziotto trasporta d<a pinarella di cervia diversi chili di cocaina per conto del ssuoAMANTE CHE GESTISCE UNA DISCOTECA COLà

n° 4
lilly
lilly giovedì, 21 gennaio

Un controllo anche negli altri punti del Tuscolano!

Perché non vanno a dare un'occhiata anche alla galleria tuscolana (dopo l'atlantic per intenderci) che è uno schifo a tutte le ore del giorno e gente che spaccia davanti a persone normali, anziani e bambini? Perché nonostante tutte le segnalazioni si fa finta di nulla?

n° 3
max
max giovedì, 21 gennaio

R: Un controllo anche negli altri punti del Tuscolano!

SI fa finta di nulla perchè c'è la democrazia che li difende.Lavori forzati ai spacciatori!

nino
nino giovedì, 21 gennaio

Roma pulita!

puliamo Roma da questo schifo.Devono essere chiusi in discarica insieme ai zingari, tutti nella spazzatura altro che galera.

n° 2
Andrea
Andrea mercoledì, 20 gennaio

lavori forzati

lavori forzati per questi spacciatori di m.... nullafacenti e parassiti ////////////////////////////////////////////////i!

n° 1

Primo Piano