rotate-mobile
RomaToday Montesacro

Montesacro: controlli anti-prostituzione, denunciata 22enne

Durante i controlli anti prostituzione,effettuati dai Carabinieri nella zona di Montesacro, è stata denunciata una 22enne. Sono state denunciate alte quindici giovani prostitute

I Carabinieri della Compagnia di Roma Montesacro hanno effettuato un servizio di controllo del territorio nelle zone di Fidene, Nuovo Salario, Città Giardino e Talenti, insieme ai Carabinieri dell’ VII° Reggimento Lazio volto al contrasto della prostituzione di strada.

Tutte le aree interessate dal fenomeno sono state passate al setaccio dai militari che hanno anche effettuato posti di controlli alla circolazione stradale per scoraggiare i clienti, multandoli in alcuni casi per intralcio alla circolazione, fermata vietata, manovre non consentite e altre violazioni al codice della strada.

Nel corso dell’attività, una cittadina romena, 20enne, che si prostituiva è stata denunciata a piede libero perchè non aveva ottemperato ad un decreto di allontanamento dal territorio nazionale. Altre 15 sono state le giovani prostitute identificate, 65 gli automobilisti e altrettanti i mezzi controllati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesacro: controlli anti-prostituzione, denunciata 22enne

RomaToday è in caricamento