giovedì, 30 ottobre 19℃

Case popolari: informazioni per le assegnazioni dal comune

Le informazioni necessarie per accedere alle graduatorie relative alle assegnazioni delle case popolari di Roma

Redazione 5 novembre 2010

Le case popolari vengono assegnate in base a delle graduatorie a cui possono accedere gli individui che corrispondano a determinati requisiti.
Ogni anno la Direzione Politiche Abitative del Comune di Roma pubblica le graduatorie.
Il  13 agosto 2010 è stata pubblicata all'Albo Pretorio la graduatoria del bando generale 2000 dei richiedenti alloggi E.R.P. che, alla data del 31/12/2009, risultavano in possesso di punti 10.
 
Ulteriori informazioni possono essere richieste allo sportello in Via dell'Urbanistica 18, aperto nei giorni di martedì e giovedì (dalle ore 9,30 alle ore 16,00) oppure spedito con raccomandata all'indirizzo Direzione Politiche abitative, III unità organizzativa / Servizio Bandi -Quadrato della Concordia, 4, 00144 Roma.

Per ulteriori info potete contattare il Call Center allo 06/67106278.
Questo servizio è attivo il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì dalle 9:30 alle 12:30.

Annuncio promozionale

case popolari

Commenti