Case popolari: informazioni per le assegnazioni dal comune

Le informazioni necessarie per accedere alle graduatorie relative alle assegnazioni delle case popolari di Roma

Le case popolari vengono assegnate in base a delle graduatorie a cui possono accedere gli individui che corrispondano a determinati requisiti.
Ogni anno la Direzione Politiche Abitative del Comune di Roma pubblica le graduatorie.
Il  13 agosto 2010 è stata pubblicata all'Albo Pretorio la graduatoria del bando generale 2000 dei richiedenti alloggi E.R.P. che, alla data del 31/12/2009, risultavano in possesso di punti 10.
 
Ulteriori informazioni possono essere richieste allo sportello in Via dell'Urbanistica 18, aperto nei giorni di martedì e giovedì (dalle ore 9,30 alle ore 16,00) oppure spedito con raccomandata all'indirizzo Direzione Politiche abitative, III unità organizzativa / Servizio Bandi -Quadrato della Concordia, 4, 00144 Roma.

Per ulteriori info potete contattare il Call Center allo 06/67106278.
Questo servizio è attivo il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì dalle 9:30 alle 12:30.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Terremoto Roma, quattro scosse avvertite nella Capitale

    • Politica

      Raggi va in tv e si autoassolve: "Mi rivoterei. Datemi il tempo dato agli altri sindaci"

    • mobilità

      Nomentana, dopo 26 anni sbloccata la pista ciclabile: "A settembre via ai lavori"

    • Economia

      Sky lascia Roma e trasloca a Milano: 120 esuberi e 300 trasferimenti

    I più letti della settimana

        Torna su
        RomaToday è in caricamento