rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Scuola

Mense scolastiche e tariffa agevolata: le scadenze per l'anno 2020-2021

Dal 1 marzo è possibile presentare domanda per richiedere tariffa agevolata delle mense scolastiche. La comunicazione ufficiale arriva dal Comune

Il Comune di Roma ha pubblicato sul sito ufficiale di Roma Capitale informativa e modulo per fare richiesta di agevolazione tariffaria del servizio mensa scolastico per l'anno 2020-2021. Dopo il caos scoppiato a settembre scorso, per l'anticipazione della scadenza delle domande al 31 luglio, molte mamme e papà attendevano questa comunicazione, per non tornare a pagare la mensa a prezzo pieno.

Mensa scolastica, come e quando fare domanda di agevolazione tariffaria

A partire dal 1 marzo è fino al 31 luglio sarà possibile fare richiesta di tariffa agevolata. Le domande vanno presentate esclusivamente online sul sito del Comune di Roma e riguardano sia i nuovi iscritti che gli alunni già frequentanti il servizio di ristorazione scolastica delle scuole comunali-statali dell'infanzia, primarie e secondarie di I grado.

I competenti uffici del Municipio dove ricade l'istituto scolastico prescelto sono a disposizione dei cittadini per chiarimenti e supporto. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Roma Capitale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mense scolastiche e tariffa agevolata: le scadenze per l'anno 2020-2021

RomaToday è in caricamento