rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Weekend

Week end a Roma: gli eventi di sabato 21 e domenica 22 luglio

Che fare a Roma nel week end 21 e 22 luglio

Mercatini nel cuore della città, concerti, sagre e fiere: il week end a Roma regala una ricca serie di eventi anche per chi rimane in città con le ferie alle spalle o in attesa della partenza. 

Week end a Roma: gli eventi del 21 e 22 luglio

Lungo il Tevere stand, spettacoli e concerti con Lungo il Tevere....Roma, appena fuori porta la Sagra della pizza fritta e degli arrosticini, all'ombra del Castello di Santa Severa arriva il villaggio del surf per sentirsi a due passi dalla Capitale come in California. Bambini alla scoperta dei monumenti e dei siti archeologici più belli della Città Eterna. 

Ecco dunque gli eventi da non perdere per il week end a Roma 21 e 22 luglio

Antonio Giuliani a Le Terrazze Teatro Festival 

In esclusiva per “Le Terrazze Teatro Festival” il grande ritorno di Antonio Giuliani con uno spettacolo nuovo di zecca, “A saperlo prima…”, in scena al Palazzo dei Congressi, in piazza Kennedy, il 20 luglio alle ore 21.30. Un nuovo show dal titolo semplice che prende in prestito un modo di dire molto usato nella vita di tutti i giorni e che più rappresenta lo spirito dei romani. Un modo di essere, una filosofia di vita. Biglietti scontati con RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end a Roma: gli eventi di sabato 21 e domenica 22 luglio

RomaToday è in caricamento