rotate-mobile
Eventi

Ultime selezioni per MArteLive, il più importante contest per band emergenti

Un Palco per Tutti è la manifestazione che permette alle giovani promesse della musica di partecipare a un contest per vincere premi e servizi ai quali tutti gli artisti emergenti ambiscono

La sezione musica del MArteLive è alle prese con le ultime serate di selezione degli artisti che parteciperanno alla biennale che si va configurando come l’evento artistico, multidisciplinare, più importante dell’anno. 

Nelle passate edizioni MArteLive è stata la vetrina per moltissimi artisti e ha scovato musicisti, band e progetti vincenti come Nobraino, Management del Dolore post Operatorio, Underdog… e tanti altri. 
Anche in questa edizione la sezione musica con 'Un Palco per Tutti' è attiva su tutto il territorio nazionale, svolgendo un lavoro meticoloso di scouting dei migliori giovani artisti.

Il contest per band emergenti si presenta come leader nel settore per qualità e quantità di premi, macinando sempre più consensi ed iscritti. Alle band selezionate in tutta Italia, che, in occasione della Biennale MArteLive, parteciperanno alle finali nazionali, saranno assegnati premi e servizi ai quali tutti gli artisti emergenti ambiscono, messi in palio da MArteLabel e da i tanti partner, con cui MArteLive ha consolidato un rapporto negli anni.
 
Lo stop alle iscrizioni è vicino, ma ancora per poche settimane sarà possibile iscriversi e partecipare, in attesa delle fasi regionali previste per settembre 2013. Chiunque intendesse partecipare deve affrettarsi, poichè la prossima edizione successiva si terrà nel 2015.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultime selezioni per MArteLive, il più importante contest per band emergenti

RomaToday è in caricamento